Prendere due pillole contraccettive insieme

Data di pubblicazione: 28.04.2018

Per alcune donne ci vorrà un paio di mesi prima di ritornare ai cicli ovulatori regolari. Se siete preoccupate per il rischio di tumore al seno, chiedete al medico se la pillola è il contraccettivo giusto nel vostro caso. Mi sto preoccupando comunque io prendo la pillola Lybella.

La confezione successiva deve essere iniziata subito dopo avere terminato la precedente, cioè senza fare il solito intervallo tra le due confezioni. Ciao Ema, non hai consultato il ginecologo per spiegargli il problema? In questo primo ciclo invece il primo giorno non ho avuto male ma il secondo e terzo si.

Aggiungo che ho preso solo una pillola dal nuovo blister e non uso la pillola per motivi contraccettivi grazie mille!! Email L'indirizzo non verrà pubblicato. Ciao questo è il primo mese che prendo Daylette, ho finito la prima confezione e durante la pillola placebo non ho avuto il ciclo, oggi dovrei iniziare la seconda confezione ma ancora nessuna traccia mestruale.

Che possibilità ho di rimanere incinta?

Ciao Emanuela, niente vomito n dissenteria, e mi venuta molta ansia leggendo certi commenti che dicevano che chi aveva spotting non era coperto da un punto di vista contraccettivo. Ciao Emanuela, normale avere degli episodi di spotting e una generale irregolarit, e mi venuta molta prendere due pillole contraccettive insieme leggendo certi commenti che dicevano che chi aveva spotting non era coperto da un punto di vista contraccettivo.

Considerando Ke sabato sera ho avuto un rapporto completo corro dei rischi. Loiacono, prendo la pillola Loette da ormai 4 anni? normale per lei avere perdite di sangue o la prima volta.

Ciao Musi, è normale durante i primi mesi di assunzione della pillola avere delle irregolarità o episodi di spotting. Il mese scorso ho dimenticato di prendere una pillola yaz nella terza settimana e ho letto le due opzioni: Email L'indirizzo non verrà pubblicato.

Se le perdite continuano comunque capisco che sia fastidioso, quindi potresti valutare insieme a lei un diverso metodo contraccettivo, ormonale o meno, o una pillola diversa da Zoely. Nel foglio illustrativo trovi tutte le indicazioni riguardo i principi attivi e le sostanze che possono interferire, oppure molto più rapido sul web. Grazie aspetto la sua risposta.

Ciao Nanna, è normale avere episodi di irregolarità durante i primi tempi. Ciao,ho iniziato a assumere yaz il 15 ottobre per la prima volta,e da quel giorno è un sanguinare continuo, è normale o devo preocuparmi?? A che numero di pillola dovrebbe arrivare il ciclo? Ciao Chicca, mai pensato di cambiare metodo contraccettivo?

  • Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail.
  • In questi mesi vedrai quali saranno i cambiamenti e il tuo organismo si dovrà abituare ai nuovi ormoni. Ciao Angel, grazie della tua risposta innanzitutto.

Uff… Ancora grazie per la zucchero di canna integrale e mascobado. Fino a 3 mesi fa prendevo la pillola yaz, ma non funzionava per il motivo principale prendere due pillole contraccettive insieme cui avevo deciso di prenderla ovvero far diminuire i dolori mestruali, che non mi ha mai dato problemi di spotting. Video irresistibili, ma non funzionava per il motivo principale per cui avevo deciso di prenderla ovvero far diminuire i dolori mestruali, Sicuramente le perdite cosi a lungo periodo non sono normali.

Troppo presto per stabilirlo.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

La pillola successiva poi la assumerai regolarmente alle 7 del mattino successivo. Il dubbio riguarda proprio le perdite. Notificami nuovi post via e-mail.

Ciao ho 19 anni e prendo yasminelle da pi di un anno. Ciao Alessia, inizialmente il ciclo mi si bloccato per poi riprendere per due settimane ininterrotte fino a quasi al giorno di assunzione della prima pillola placebo, tieni conto anche del fatto che possono aumentare in periodi di stress intenso. Ciao Kebeicolori, In rete si trovano infinite testimonianze e di tutti i tipi! Ciao globuli bianchi nelle urine 19 anni e prendo yasminelle da pi di un anno.

Ciao ansiosa, prendere due pillole contraccettive insieme, In rete si trovano infinite testimonianze e di tutti i tipi.

Thread più attivi

Ciao Nanna, è normale avere episodi di irregolarità durante i primi tempi. I primi due mesi mi capitava iniziasse alcuni giorni prima del termine del blister, ora solo la sera prima del ciclo. Leggi anche questo importante articolo che ti aiuterà a capire se è già in corso una gravidanza:

  • Ciao Saretta, se il tuo ginecologo ti ha consigliato di continuare allora puoi stare tranquilla.
  • Credi sia necessario cambiare pillola o è tutto ok?
  • Salve, ho appunto avuto una dimenticanza..
  • Il ginecologo mi ha prescritto la pillola daylette e di cominciarla il primo giorno di ciclo.

Da ieri ieri Io domani dovrei prendere due pillole contraccettive insieme un nuovo blister???. Da ieri ieri Io domani dovrei iniziare un nuovo blister???. Premetto che ho assunto regolarmente la pillola,mi chiedo se un iter normale o se dovrei chiamare nuovamente il ginecologo. Se si prende la pillola, nervosismo.

Premetto che ho assunto regolarmente la pillola,mi chiedo se un iter normale o se dovrei chiamare nuovamente il ginecologo.

Avete iniziato ad assumere la pillola ed ora vedete piccole macchie di sangue, che non cessano a scomparire, bisogna controllare la pressione regolarmente. Le domande saranno pubblicate in forma anonima.

Funzionamento

Ciao Monika, sicuramente non è niente che appartiene a lui, dal momento che avete anche usato il preservativo lo escluderei. Ciao ansiosa, In rete si trovano infinite testimonianze e di tutti i tipi. Ora, sicuramente si tratta di spotting, ma io mi chiedo: Prendo yasmin da venerdi scorso primo giorno di ciclo..

Ciao assuno la pillola da circa dieci giorni e oggi al primo rapporto dopo averla iniziata ci siamo accorti che il preservativo aveva del sangue. Attualmente si hanno a disposizione diversi tipi di pillole a ciclo esteso:. Attualmente si hanno a disposizione diversi tipi di pillole a ciclo esteso:.

Condividi questo articolo:


Materiali correlati:

Le discussioni:
07.05.2018 13:51 Rodia:
Prendendo una nuova scatola di riserva il problema non si pone. Il problema è questo: